Translate

20 dic 2007

Tante domande e risposte in occasione delle feste..

  1. Max Pezzato.. E' un orsacchiotto? NO.
  2. I neri per caso erano emerginati, per caso? Sì, ma non per il colore della loro pelle.
  3. L'Italia è un paese democratico? No, ma è bello credere in qualche cosa (come Babbo Natale)
  4. Babbo Natale esiste? Sì.. ho pure scritto un post a riguardo..! Però adesso lui è morto..
  5. Le tasse sono aumentate e gli stipendi no. perchè? Perchè accettate di pagare in nero l'idraulico o l'imbianchino pensando di guadagnarci. MI FATE SCHIFO! (vi voglio tanto bene!)
  6. Io sono uno scrittore? No, ma scrivo come se lo fossi.
  7. Io sono un giornalista? No, ma ho la tessera d'iscrizione all'albo (Panini).
  8. Il modem di alice wi-fi arriverà? No, finché non chiamate il 187 non arriverà.
  9. Dio esiste? Se non esiste ci fa più bella figura.
  10. Giove esiste? Sì, ma il pianeta.

.. Continua...?

Buone feste e a presto!



Nessun commento: