Translate

17 dic 2007

America.. Armi per tutti

17 dicembre 2007, oggi, è il primo giorno di commercializzazione di questa arma made in USA (vedi immagine a destra). Si tratta di una potente pistola, a colpo singolo che permette di dare una rotazione letale alla pallottola stessa. Il tubicino che vedete serve per riempire di gas infiammabile la canna, per poi incendiarsi all'innesco del grilletto.

Incredibile ma vero quest'arma è di libera commercializzazione sopra i 16 anni in tutti gli stati uniti ad eccezione dello stato di New York. Si tratta di una pura vergogna, che solo in quel paese poteva nascere.

Vedremo i risultati di quest'arma, recensita da ogni sito del settore, come la rivoluzione delle armi da fuoco, capace di fondere il metallo dal calore del proiettile.
Sono parole testuali del settimanale americano Guns'and'toys..

Il prezzo, forse l'unico deterrente valido per non acquistarla, si aggira sui 14'000 $ e le munizioni non convenzionali sono prodotte ancora in serie limitata e distribuite solo in pochi negozi finora.


* E' possibile che questa notizia sia un falso e che la foto rappresenti un verniciatore da collegare ad un compressore. E' possibile quindi che sia tutto frutto della mia volontà di prendervi per il culo.

Nessun commento: